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    #61
    Complimenti Staccatore anche se forse io avrei risparmiato per quella nuova penso che tu abbia fatto cmq un buon acquisto ora aspetteremo un nuovo post per sapere il comportamento della moto con questa modifica

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      #62
      Originally posted by matcrix


      ps: ho visto 1 tuoi tmp al mugello niente male 2:07..
      sicome io nn sono mai sceso in pista (a giugno saro al mugello) vorrei sapere dopo quanto tmp 6riuscito a spiccare qst tempone???
      ma quale tempone , c'? chi con molto meno riesce a fare meglio....

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        #63
        alla fine ho speso 1000€ e tengo la moto per un'altro anno.... forse

        - frizione anticangureggiamento
        - mono Mupo
        - termocoperte Capit
        - pc3R

        .... ieri ho prvato il tutto a Misano e sono fortemente deluso, forse sarebbe stato meglio montare una cosa alla volta perchè la moto va peggio di prima e non so da dove cominciare..... anche su ho un'idea...
        ps la frizione antisaltellamento non serve a niente non mettetela

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          #64
          mi hai fatto spaccare della risate, dopo tutto sto intrippamento iniziale per la frizione, mi dici che non serve a una mazza?
          ma scherzi oppure parli sul serio?

          p.s.
          hai fatto veramente dei buoni acquisti a quella cifra

          p.s.2
          il mono si puo' montare anche su k3/k4, la frizione invece non si puo' montare?

          Originally posted by staccatore
          alla fine ho speso 1000? e tengo la moto per un'altro anno.... forse

          - frizione anticangureggiamento
          - mono Mupo
          - termocoperte Capit
          - pc3R

          .... ieri ho prvato il tutto a Misano e sono fortemente deluso, forse sarebbe stato meglio montare una cosa alla volta perch? la moto va peggio di prima e non so da dove cominciare..... anche su ho un'idea...
          ps la frizione antisaltellamento non serve a niente non mettetela

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            #65
            Originally posted by ConteMaf
            mi hai fatto spaccare della risate, dopo tutto sto intrippamento iniziale per la frizione, mi dici che non serve a una mazza?
            ma scherzi oppure parli sul serio?

            p.s.
            hai fatto veramente dei buoni acquisti a quella cifra

            p.s.2
            il mono si puo' montare anche su k3/k4, la frizione invece non si puo' montare?
            effettivamente la frizione forse ? stato l'unico buon acquisto, in staccata sembra di avere il cambio automatico e puoi concentrarti meglio sulla guida.... che comunque cambia insieme ai riferimenti per le staccate...

            sulla sospensione ho dei dubbi, ma credo sia un problema di messa a punto... ho perso molta trazione in uscita e non mi tiene la corda a centro curva... sembrerebbero 2 problemi derivanti dalla sopsensione troppo alta e troppo morbida...bo!

            il mono se ha l'interasse regolabile pu? essere intercambiabile fra k1 e k3.... addirittura con il K5

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              #66
              e con la PCIIIR come ti sei trovato?

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                #67
                se pensi di cambiare moto..io li terrei e li spenderei per girare... poi vedi tu ;-)

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                  #68
                  Originally posted by ilModena
                  se pensi di cambiare moto..io li terrei e li spenderei per girare... poi vedi tu ;-)
                  forse non hai letto il resto della discussione

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                    #69
                    Bravo Staccatore, se con una moto del 2001 con il mono spompo, girando poco e chiss?cosaltrodimale giri al Muggio in 2.07, quest'anno con la roba che hai preso passi in testa alla classifica tempi DDG....

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                      #70
                      Originally posted by br1
                      Bravo Staccatore, se con una moto del 2001 con il mono spompo, girando poco e chissàcosaltrodimale giri al Muggio in 2.07, quest'anno con la roba che hai preso passi in testa alla classifica tempi DDG....

                      troppo bbbuono
                      per ora mi sono solo complicato la vita perchè la moto andava meglio prima....
                      sono sicuro che con 2 gomme nuove e regolata per bene andrà meglio però è uno sbattimento che non posso permettermi
                      non ho molte occasioni di girare in pista e quando lo faccio voglio solo divertirmi e non sbattermi per mettere a punto la moto.... manco dovessi fare il mondiale
                      d'ora in poi basta con le modifiche.... però una ritoccatina alla forcelle non starebbe male
                      Last edited by staccatore; 20-02-06, 10:04.

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                        #71
                        Ahhhh, ho capito: un altro esempio di quei piloti sfortunati che HANNO FATTO SI' DEI TEMPONI, ma purtroppo "PRIMA" e invece "ADESSO" per una cosa o per l'altra NON SI FANNO PIU'....

                        Haz, per? ce ne sono tanti di questi PilotiSfortunati qui in DDG... ma anche nel motard ? cos?: tempi "interessantissimi" e poi quando ti ci ritrovi a girare NON C'E' VERSO DI VEDERLI CON TUTTE LE COSE CHE FUNZIANO!!!




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                          #72
                          Originally posted by br1
                          Ahhhh, ho capito: un altro esempio di quei piloti sfortunati che HANNO FATTO SI' DEI TEMPONI, ma purtroppo "PRIMA" e invece "ADESSO" per una cosa o per l'altra NON SI FANNO PIU'....

                          Haz, per? ce ne sono tanti di questi PilotiSfortunati qui in DDG... ma anche nel motard ? cos?: tempi "interessantissimi" e poi quando ti ci ritrovi a girare NON C'E' VERSO DI VEDERLI CON TUTTE LE COSE CHE FUNZIANO!!!




                          come ? vero
                          c'? sempre qualche cosa che non va al meglio

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                            #73
                            Originally posted by br1
                            Ahhhh, ho capito: un altro esempio di quei piloti sfortunati che HANNO FATTO SI' DEI TEMPONI, ma purtroppo "PRIMA" e invece "ADESSO" per una cosa o per l'altra NON SI FANNO PIU'....

                            Haz, per? ce ne sono tanti di questi PilotiSfortunati qui in DDG... ma anche nel motard ? cos?: tempi "interessantissimi" e poi quando ti ci ritrovi a girare NON C'E' VERSO DI VEDERLI CON TUTTE LE COSE CHE FUNZIANO!!!

                            e la gomma non gomma... il mono non mona...
                            ma nooo a Maggio sono alla Rhem di Misano ? ho intenzione di migliorarmi.... a costo di rimettere la moto originale

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                              #74
                              Originally posted by omarsmanetto
                              noleggio umbrella girl per la notte!!!
                              eccchecccazzzo

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                                #75
                                Originally posted by staccatore
                                alla fine ho speso 1000? e tengo la moto per un'altro anno.... forse

                                - frizione anticangureggiamento
                                - mono Mupo
                                - termocoperte Capit
                                - pc3R

                                .... ieri ho prvato il tutto a Misano e sono fortemente deluso, forse sarebbe stato meglio montare una cosa alla volta perch? la moto va peggio di prima e non so da dove cominciare..... anche su ho un'idea...
                                ps la frizione antisaltellamento non serve a niente non mettetela
                                EEEEEEEEE....PER FORTUNA CHE C'? QUA IL GRAZIO col consiglio che ti serve....

                                le termocoperte servono per scaldare la gomma quando la moto sta nel paddock,ma prima di entrare in pista le devi togliere

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